2014
Guerrieri e Manoni sicuri: “Siamo un grande gruppo. Contro il Napoli? Vogliamo la rivincita!”
Continua a volare la Primavera di Simone Inzaghi conquistando ancora tre punti importanti contro l’Avellino battuto per 3-0. Al termine del match sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Radio Guido Guerrieri e Francesco Manoni per espiremere la loro gioia.
Guido Guerrieri: “Poteva sembrare una partita facile, ma siamo rimasti concentrati per tutti i 90 minuti portando a casa il risultato. La difesa poco perforata ultimamente è merito di tutti, non solo mio, è frutto del lavoro di tutta la settimana, il mister sta lavorando molto sulla difesa. Contro il Napoli vogliamo prenderci una rivincita dopo la sconfitta in campionato, non sarà facile ma con questa determinazione e con questa Lazio possiamo farcela. Obiettivi personali? Io vivo alla giornata”.
Francesco Manoni: “Stiamo andando bene, è un grande gruppo e speriamo di continuare così, il sacrificio e il lavoro pagano. Mi sto trovando molto bene, siamo diventati un gruppo unito di veri amici. Il Napoli? Ci hanno battuto alla prima di campionato, mercoledì non ci faremo trovare impreparati”.