2014
FORMELLO – Ledesma torna in regia, ballottaggio infinito tra Djordjevic e Klose
Lucas Biglia non ce la fa: è questa la notizia del giorno in casa Lazio. Il centrocampista argentino non è stato convocato per la sfida contro l’Atalanta: l’affaticamento muscolare non è stato superato in tempo, l’ex Anderlecht tornerà disponibile per il match di Milano contro l’Inter. Confermate le previsioni della vigilia, contro la squadra di Colantuono verrà riproposto il consueto 4-3-3: Marchetti tra i pali, linea difensiva a quattro composta da Basta, De Vrij, Cana e Radu (il rumeno ha recuperato e partirà dal 1′). A centrocampo chance gigantesca per Cristian Ledesma, che verrà affiancato da Onazi (in vantaggio su Gonzalez) e Lulic. Sugli esterni confermatissimi Felipe Anderson e Mauri, mentre al centro dell’attacco si è nuovamente aperto il ballottaggio tra Djordjevic e Klose. Una decisione verrà presa soltanto domani mattina.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri. All. Pioli.
I CONVOCATI – Al termine dell’allenamento odierno, il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di domani contro l’Atalanta:
Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha;
Difensori: Basta, Cana, Cavanda, De Vrij, Konko, Novaretti, Radu;
Centrocampisti: Cataldi, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Onazi, Felipe Anderson, Mauri;
Attaccanti: Keita, Klose, Djordjevic.