Felipe Anderson e il nuovo anno: "Voglio essere un giocatore importante per la Lazio. Tifosi, siete troppo importanti per noi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Felipe Anderson e il nuovo anno: “Voglio essere un giocatore importante per la Lazio. Tifosi, siete troppo importanti per noi”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato il centrocampista biancoceleste, Felipe Anderson: “E’ stato bellissimo passare il Natale insieme alla famiglia, è una cosa speciale che mi ha caricato tanto, ora sono tornato. E’ iniziato il nuovo anno, sono carico e siamo pronti per ripartire. Nel 2015 mi auguro di continuare a giocare e migliorare ogni partita. Voglio essere un giocatore importante per la Lazio. Ora ci attende la Sampdoria che è una grande squadra. Dobbiamo vincere per mantenere il terzo posto”. Poi un appello ai tifosi: “Li vogliamo allo stadio, sono troppo importanti per noi, in questi match sarà fondamentali averli accanto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.