Infermeria, dott. Salvatori: "Per Felipe solo una contusione, ansia per De Vrij" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Infermeria, dott. Salvatori: “Per Felipe solo una contusione, ansia per De Vrij”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Intervenuto a Lazio Style Radio, il medico sociale della Lazio, il dottor Stefano Salvatori, ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati dopo il derby di ieri. Ad uscire malconci dalla stracittadina sono stati Felipe Anderson e Stefan De Vrij: “Come avevamo già anticipato c’è stato un trauma contusivo per Felipe Anderson. Nello spogliatoio l’atleta lamentava un dolore muscolare alla coscia destra, ha provato a tornare in campo senza però riuscirvi”.

Ma l’apprensione maggiore è per il centrale olandese: “Per quanto riguarda de Vrij ha un problema da un po’ di settimane alla fascia plantare del piede destro, mi ha detto subito di non riuscire più a correre e con grande rammarico l’abbiamo dovuto sostituire. Verrà monitorato, tra oggi e domani faremo una risonanza per capire la situazione. Stefan ci preoccupa di più ma siamo ottimisti”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.