2015
Biglia: “Importante vincere per tornare al terzo posto. Cataldi? Sono contento per lui, se lo merita”
Lucas Biglia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio :
Bella vittoria stasera…
“Si, anche se Djordjevic si è fatto male. Siamo tornati al terzo posto, dobbiamo contiuare a crescere”.
Che centrocampo quello della Lazio…
“Si, conosciamo la qualità di Parolo e Cataldi. Ha bisogno di giocare, sono contento per lui”.
L’Aquila sul petto cosa significa?
“Vuol dire tanto per i tifosi. Ognuno di noi lo ha capito, sono onorato di indossarla”.
Grande carattere di questa squadra…
“Siamo molto aggressivi. In casa si deve essere cosi. L’importante è stato conquistare i 3 punti per raggiungere il terzo posto”.
Quanto dispendio di energie chiede Pioli?
“Tanto! Ci chiede di pressare alti e di essere cattivi davanti alla porta. Lo abbiamo accontentato. Continuare così è fondamentale”.
L’argentino è intervenuto anche ai microfoni di Sky: “E’ un premio per il nostro lavoro. Abbiamo perso con il Napoli e non lo meritavamo, ma il calcio è così. Dobbiamo solo continuare così e crescere. Non sto migliorando solo io ma tutta la squadra. Il mister che ci trasmette la grinta. Cataldi? Noi lo conosciamo e sappiamo le sue qualità. Oggi ha fatto benissimo, siamo contento per lui e deve continuare così”.
Lucas Biglia ha parlato anche in zona mista: “Una partita importante, dove portiamo i tre punti a casa e siamo contenti di avercela fatta. Manca tanto ancora, era importante vincere dopo la partita contro il Napoli. Non ci dobbiamo fermare qui, dobbiamo ancora crescere. Speriamo che domani qualche risultato sia a nostro favore. Mi sento bene. Speriamo, soprattutto dopo l’infortunio di Djordjevic, che Miro contini così. Cataldi? Lo conosciamo, speriamo continui così, è un ottimo giocatore. Mexes? No, non commento la sua reazione”.
Il centrocampista argentino è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: “Una vittoria meritata. La maglia ci ha dato tanta forza, quel video in settimana ha toccato un po’ tutti, è stato qualcosa di speciale. E’ una Lazio in crescita, ma bisogna ancora lavorare. Balotelli? Un grande giocatore, credo che ora ci servirà un attaccante, se arriverà sarà il benvenuto”.