Lazio, male in trasferta. Klose realizza la prima rete stagionale lontano dall'Olimpico - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, male in trasferta. Klose realizza la prima rete stagionale lontano dall’Olimpico

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La vittoria del Cesena fa ben sperare i sostenitori romagnoli, che adesso vedono possibilità concrete di salvezza. Al contrario, la Lazio vede il Napoli che scappa sempre più sola al terzo posto. Domenica pomeriggio al ‘Manuzzi’ è mancato l’approccio giusto con cui affrontare l’avversario, non è la prima volta che avviene in questa stagione. Il match di ieri è la quasi fotocopia di Empoli – Lazio, primo tempo avaro di occasione e ripresa da film Horror. Parlano anche i numeri: come riporta il Corriere della Sera, in trasferta la Lazio ha un rendimento opaco, 13 punti su 33, il peggiore delle prime 6 del campionato. E’ uno degli aspetti negativi di questa squadra in un campionato tutto sommato fin qui ottimo.

Klose – Finalmente il ‘panzer’ tedesco si sblocca lontano da Roma, rete esterna che mancava da Juventus – Lazio 1-4 dell’agosto 2013. La gioia è doppia, visto che ieri Klose ha indossato per la prima volta la fascia di capitano (Stefano Mauri gliel’ha consegnata al 36’ del secondo tempo). La marcatura siglata contro il Cesena è la numero 299 in carriera, di cui 40 con la maglia della prima squadra della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.