Infermeria - Dott. Salvatori: "Felipe Anderson è recuperato, le condizioni di De Vrij sono confortanti. Klose e Onazi domani in gruppo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Infermeria – Dott. Salvatori: “Felipe Anderson è recuperato, le condizioni di De Vrij sono confortanti. Klose e Onazi domani in gruppo”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dopo un periodo di piena emergenza, arrivano finalmente buone notizie. Si rivedono sul campo De Vrij e Felipe Anderson, assenti alla seduta pomeridiana invece Klose e Onazi. Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione: “Miro accusava una lombalgia, scaturita subito dopo la trasferta di Cesena. Ha svolto due giorni di terapia ed oggi non era pronto. Lo abbiamo tenuto a riposo, svolgendo solo del lavoro fisioterapico. Domani dovrebbe scendere in campo, almeno in una delle due sedute di allenamento in programma”. Per quanto riguarda il nigeriano: “Onazi ha subito un interventino oculare per una problema che lo assillava nell’ultimo periodo, ma già da domani parteciperà agli allenamenti”. Per quanto riguarda il trequartista brasiliano, l’infortunio sembra essere ormai passato: “Siamo felici per De Vrij e Anderson, siamo riusciti a rispettare i tempi prefissati. Felipe, da oggi, rientra a disposizione del mister. Dal punto di vista medico e clinico è disponibile già per la prossima partita. Stefan non ha completato tutto l’allenamento, gli abbiamo evitato le partitelle più agonisticamente impegnative, domani sarà di nuovo con il gruppo. Il suo fastidio è più insidioso, ma la sua condizione clinica è confortante. Braafheid è tornato in campo questi giorni, oggi ha svolto lavoro differenziato. Il ginocchio ha recuperato in stabilità, ma c’è da lavorare sull’aspetto muscolare, dato che si presenta una situazione di trofismo. Sarà pronto per lavorare, dalla prossima settimana sarà ancora”. Salvatori si è soffermato anche sulle condizioni di Pereirinha, infortunatosi dopo la gara contro i romagnoli: “Parliamo di un periodo di tre settimane. Si tratta di una lesione del flessore della coscia destra, stiamo seguendo il protocollo standard: 4-5 giorni di immobilità, e poi 3 settimane di riabilitazione. Lulic? Per lui buone notizie, faremo gli ultimi controlli strumentali a fine febbraio. Gentiletti? Speriamo di poterlo recuperare a fine febbraio. Sono fondamentali i prossimi consulti, Lovati stabilirà la tabella di marcia. La ripresa completa dovrebbe oscillare intorno alla metà di marzo. Ciani invece, dovrebbe completare il lavoro tra due-tre settimane”.Infine, Tounkara: durante una seduta d’allenamento, infatti, lo spagnolo avrebbe riportato una lesione di primo grado al legamento mediale del ginocchio destro: “Ci sono dei tempi da tenere in considerazione. Oggi ha ripreso a deambulare, togliendo stampelle e tutore, ma bisogna rispettare dei tempi biologici perchè si risolva il problema al legamento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.