Pioli punta su Felipe Anderson per volare in Europa. Col Sassuolo chance per Keita o esordio di Perea? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Pioli punta su Felipe Anderson per volare in Europa. Col Sassuolo chance per Keita o esordio di Perea?

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La Lazio entra nel vivo della stagione. Le tre sfide, tra campionato e Coppa Italia, che si giocheranno nel giro di una settimana rappresentano un croce via importante del cammino. Domenica intanto, contro il Sassuolo, torna dal primo minuto Felipe Anderson. Il talentino brasiliano ha scontato la squalifica rimediata ad Udine, alla prima presenza dopo l’infortunio. Come scritto sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, il trequartista biancoceleste è in cerca di rilancio. Non è ancora al meglio della condizione, serve continuità per trovarla, Pioli spera di ritrovare il funambolo di inizio anno. La trasferta in Emilia, la gara di andata della semifinale contro il Napoli e infine lo scontro diretto all’Olimpico con la Fiorentina decideranno tutto, o quasi, per la Lazio che ha bisogno del migliore ‘Felipetto’.

Chances importanti – Con Klose in panchina (turnover ragionato in vista Coppa Italia) domenica si giocano carte importanti Keita e Perea. Il colombiano sogna l’esordio da titolare dopo l’esperienza di Perugia, vuole mettersi in mostra, deve convincere mister Pioli. Molte più possibilità ha invece lo spagnolo di partire dal 1′. Keita è stato utilizzato come prima punta, a ‘San Siro’ col Milan, potrebbe quindi sostituire il panzer. Il tecnico biancoceleste non dimentica comunque la possibilità di utilizzare il capitano Mauri nel ruolo di falso nueve, dirottando il classe ’95 sulla corsia di sinistra. Per conferme si attende la rifinitura prima della partenza per Reggio Emilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.