Laziali in prestito - Esordio da titolare per Elez con l'Honved. Il Messina perde nonostante un super Berardi - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Esordio da titolare per Elez con l’Honved. Il Messina perde nonostante un super Berardi

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

In attesa del ‘Monday Evening’, Lazio – Fiorentina, la Primavera di Simone Inzaghi batte 3-1 il Crotone e resta in scia di Bari e Roma. Per quanto riguarda i calciatori di proprietà biancoceleste, Rozzi sarà impegnato con la Virtus Entella nel posticipo della 30^ giornata di serie B, Ilari e Perpetuini non figurano ancora una volta sulla lista dei convocati di Grosseto e L’Aquila. Va meglio invece ad Elez: il difensore croato esordisce da titolare con la maglia degli ungheresi dell’Honved. Osserviamo adesso la singola situazione degli altri giovani.

Serie B

Minala & FilippiniInciampa ilBari al ‘Partenio’ di Avellino, vincono i campani 2-0. Tra le fila dei pugliesi, Lorenzo Filippini rimane in panchina per tutta la durata della partita, il giovane difensore è ancora una volta penalizzato dallo schieramento a 4 del reparto arretrato. Joseph Minala resta in Puglia per problemi fisici.

Lombardi & Zampa – Non se la passa di certo meglio ilTrapani, che perde 1-0 lo scontro diretto in casa del Crotone. I giovani laziali Enrico Zampa e Cristiano Lombardi non scesi in campo. Quest ultimo ha disputato solo 340 minuti in campionato, deludente rispetto alle grandi aspettative. La squadra di Mister Boscaglia è in grossa difficoltà, infatti non va in gol da ben 4 incontri. Chissà se giocando con maggiore continuità non possa essere proprio Lombardi l’attaccante che serve a far riprendere i siciliani…

Vinicius – Pareggia 0-0 ilPerugia contro la Virtus Lanciano, poche emozioni in un match che valeva tanto per la questione play off. Il brasiliano Vinicius ha fatto l’ingresso sul terreno di gioco nella parte finale della gara, a riposo dopo i 90 minuti giocati nel turno infrasettimanale a Frosinone.

Crecco – Seconda sconfitta consecutiva per laTernana, gli umbri perdono 3-1 a Livorno. Luca Crecco ha preso il posto del compagno Faletti al 70′, pochi minuti prima dell’allungo definitivo della squadra toscana. Il centrocampista della Lazio sembra accusare il momento negativo della squadra, al momento la sua stagione si può definire più che positiva.

Serie C

BerardiEnnesima sconfitta per ilMessina che, dopo esser passato in vantaggio, si fa raggiungere e superare 2-1 dalla Vigor Lamezia. Autore di un’ottima prova il portiere Alessandro Berardi, incolpevole sui gol subiti dalla squadra dello Stretto. Il portiere, tesserato della Lazio, è stato protagonista di almeno due stupende parate quando la partita era ancora in bilico, a nulla è valsa purtroppo la sua prestazione.

MendicinoVittoria che vale sorpasso per laSalernitana, il Benevento esce sconfitto 2-0 dal sentitissimo derby campano. I granata sorpassano i diretti rivali di una lunghezza e vedono la serie B più vicina. Il centravanti della Lazio, Ettore Mendicino, ha giocato dal 1′ ma non è riuscito a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Ha sfiorato il gol con un colpo di testa nella ripresa, l’estremo difensore avversario gli ha negato la gioia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.