2015
Marchetti: “Crediamo all’Europa, stasera banco di prova importante. Anderson o Salah? Due campioni, ma mi tengo Felipe…”
Prima del match con la Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Federico Marchetti: “Secondo posto? Sappiamo che le prime 5 posizioni sono lì, il Napoli ha pareggiato, la Roma non attraversa un momento facile quindi sta a noi vincere e raggiungere quelle posizioni”.
Il portiere biancoceleste ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “E’ una gara importante tra due squadre che stanno vivendo un momento fantastico. Chi avrà più voglia porterà a casa tre punti. Salah e Felipe Anderson? Sicuramente l’egiziano è un giocatore duttile che si è ambientato benissimo in Italia, ma Felipe Anderson non lo cambierei con nessuno come tutti i miei compagni. Al primo posto va messa la qualità, poi abbinata al sacrificio crea un mix vincente. Il bello deve ancora venire. Sarà un finale di campionato entusiasmante, speriamo di poter festeggiare alla fine. – Poi una battuta anche ai microfoni di Mediaset Premium – Crediamo all’Europa, e c’è la Roma che lì davanti sembra quella più in difficoltà. Stasera credo sia un banco di prova importante per far vedere quanto siamo migliorati”.