Lazio-Verona, venduti 17500 biglietti: esauriti Curva Nord e distinti. Riaperta la Maestrelli - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio-Verona, venduti 17500 biglietti: esauriti Curva Nord e distinti. Riaperta la Maestrelli

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – Sono 17500 i biglietti venduti per Lazio-Hellas Verona. Questo l’annuncio di Marco Canigiani sulle frequenze di Lazio Style Radio.

AGGIORNAMENTO 20/3 ORE 11 – I biglietti venduti per il match di domenica allo Stadio Olimpico hanno superato quota 14 mila. Come comunica la Lazio sul sito ufficiale, i tagliandi per la Curva Nord e i Distinti sono esauriti. Riaperta per l’occasione la vendita dei biglietti della Curva Sud (Curva Maestrelli)

AGGIORNAMENTO ORE 16:10 – Come riporta la pagina ufficiale di Facebook della S.S. Lazio sono oltre 12mila i tagliandi staccati per il match contro il Verona.

AGGIORNAMENTO ORE 12:25 – Cresce il numero dei biglietti venduti per Lazio-Verona, in programma domenica sera all’Olimpico. A proposito, il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto così a Lazio Style Radio: “Siamo a quota 11mila, anche stamattina la vendita è partita spedita, speriamo che il ritmo sia costante fino a domenica”. Canigiani ha poi parlato della disponibilità nei negozi per quanto riguarda la maglia dei -9: “Ogni settimana ci sono nuovi arrivi, che vanno a coprire le prenotazioni. A breve ci sarà una disponibilità più libera”.

AGGIORNAMENTO 19/3 ORE 10 – SUPERATI I 10.000 PAGANTI PER LAZIO-H.VERONA. CURVA E DISTINTI IN PROMOZIONE A 14 EURO FINO A DOMANI”. Così la Lazio sulla propria pagina Facebook aggiorna la situazione in merito ai tagliandi venduti per la gara di domenica sera contro il Verona.

AGGIORNAMENTO ORE 18:20 – Marco Canigiani, responsabile del marketing, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Abbiamo superato gli 8500 biglietti staccati. La vendita prosegue e oggi abbiamo ottenuto dei buoni risultati. Ricordo ai tifosi che fino a venerdì sarà possibile usufruire delle promozioni, sabato e domenica invece torneranno i prezzi standard“. Canigiani ricorda che da domani la Lazio ricomincerà il tour nelle scuole della Capitale: “Saremo in zona Farnesina. La società crede molto in questa iniziativa, il fine è far capire cosa vuol dire essere laziale anche ai più piccoli”.

Sono più di 7mila i tagliandi staccati per il match di domenica tra Lazio e Verona. A comunicarlo è la società biancoceleste attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.