Laziali in prestito - Berardi salva il Messina, bene Zampa. Momento di difficoltà per Crecco - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Berardi salva il Messina, bene Zampa. Momento di difficoltà per Crecco

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Questa sera allo stadio Olimpico la Lazio di Pioli si gioca contro il Verona la possibilità di sorpassare in classifica la Roma e di agganciare quindi il secondo posto. Settimana di riposo per la Primavera di mister Inzaghi, indossano invece le scarpette da calcio i giovani di proprietà laziale attualmente in prestito. Elez ottiene un’altra presenza da titolare con gli ungheresi dell’Honved, Ilarinon figura tra i convocati del Grosseto. Osserviamo nel dettaglio il weekend degli altri calciatori.

Serie B

Minala & Filippini – Il Bari, accompagnato da circa 2mila tifosi, pareggia 0-0 all’Adriatico di Pescara nell’anticipo della 30^giornata. Il difensore Lorenzo Filippini non scende in campo nemmeno in questa occasione.Joseph Minala, non al meglio della condizione fisica, non è stato inserito da mister Nicola sulla lista dei convocati.

Lombardi & Zampa – Gara che si conclude a reti inviolate anche fraTrapani e Bologna. Per i siciliani, partenza da titolare per Enrico Zampa. Il centrocampista laziale ha disputato un ottima prova in fase di copertura. Cristiano Lombardi colleziona solo l’ennesima panchina.

Vinicius – Perugia corsaro ad Avellino, gli umbri si impongono 1-2 grazie alla rimonta firmata dalla doppietta del bomber Falcinelli. Il brasiliano Vinicius non viene inserito dal tecnico Camplone.

Crecco – La Ternana perde 0-1 contro la capolista Carpi, si tratta della quarta sconfitta consecutiva. Il calciatore di proprietà della Lazio, Luca Crecco è gettato nella mischia da mister Tesser ad inizio ripresa. Un compagno gli serve la palla del possibile pareggio sul dischetto del rigore, il centrocampista però spara in curva.

Rozzi – Continua la striscia positiva della Virtus Entella che supera 2-0 il Catania e si tira fuori delle sabbie mobili dei play-out. Entra al 70′ l’attaccante romano Antonio Rozzi, quando il risultato era già di doppio vantaggio. Per l’ex Real Madrid è la seconda presenza con la maglia dei liguri, decima complessiva in campionato (nel girone d’andata ha vestito la casacca del Bari).

Serie C

Perpetuini – L’Aquila fa visita alla Carrarese alla 32^giornata del girone B di Lega Pro (oggi ore 18). Per gli abruzzesi sarà disponibile Riccardo Perpetuini, il giocatore biancoceleste potrebbe anche partire da titolare.

Berardi – Scialbo 0-0 andato in scena traMessina e Cosenza. Il protagonista assoluto del sabato al ‘San Filippo’ è il portiere Alessandro Berardi. L’estremo difensore dei siciliani ha mantenuto la rete inviolata parando un calcio di rigore ben angolato, prodezza che evita la settima sconfitta di fila per la squadra dello Stretto.

Mendicino – La Salernitana vince 1-2 a Catanzaro e sorpassa nuovamente il Benevento in testa alla graduatoria del girone C. L’attaccante Ettore Mendicino è stato sostiuito al 60′, non ha disputato la migliore delle sue partite. Troppo nervoso, poco presente sotto porta, perde diversi palloni che mettono in affanno l’intera squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.