Foggia: "In biancoceleste ho solo ricordi positivi. Lazio e Fiorentina favorite sul Napoli per la Champions" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Foggia: “In biancoceleste ho solo ricordi positivi. Lazio e Fiorentina favorite sul Napoli per la Champions”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Pasquale Foggia è stato intervistato da gianlucadimarzio.com e ha parlato della sua carriera fino alla Nazionale, raggiunta grazie alle prestazioni in biancoceleste. “Sono stati anni importanti per me, durante i quali ho raggiunto anche la convocazione con Lippi e successivamente con Donadoni. Poi abbiamo vinto una Coppa Italia e una Supercoppa, quindi ho solo ricordi positivi di quell’esperienza”. Erano i tempi in cui Foggia esprimeva il meglio di sé… Come calciatore ma anche come uomo spogliatoio. Indimenticabile quella volta in cui costrinse Sebastiano Siviglia a dormire fuori dalla finestra. Ricordo che eravamo in ritiro – racconta – e nell’unica tripla c’eravamo Firmani, Siviglia e io. Una sera facemmo dormire Sebastiano fuori sul balcone, con il materasso a terra perché durante la notte russava e non ci faceva dormire. Quindi lo parcheggiammo fuori dalla finestra senza farlo entrare”. Poi, sulla lotta Champions: ll Napoli non lo vedo benissimo ultimamente. E’ una squadra che se non ha il colpo di Higuain fa davvero tanta fatica. Mentre la Lazio e la Fiorentina vanno alla grande e al momento le vedo meglio. Il Napoli però è lì, mancano ancora tante partite e deve cercare di riprendersi perché mancare la qualificazione in Champions sarebbe un fallimento”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.