Non solo il Manchester, anche il Chelsea vuole Felipe Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Non solo il Manchester, anche il Chelsea vuole Felipe Anderson

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’exploit di Felipe Anderson sta facendo drizzare le antenne dei principali club europei, motivo per cui la Lazio si è subito cautelata rinnovandogli il contratto fino al 2020.

Nonostante tutto, sul brasiliano è vivo l’interesse delle big spagnole, del PSG e del Manchester United, che ha inviato uno scout ad ammirarne le prodezze da vicino nella partita contro il Verona. Su Pipe, tuttavia, non ci sarebbero solo i Red Devils, bensì un altro estimatore di pregio come José Mourinho: il manager del Chelsea sta facendo studiare il numero 7 della Lazio dai suoi scout e il Telegraph lo indica come un potenziale candidato per diventare rinforzo del Chelsea in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.