Lazio-Empoli, venduti 11mila biglietti: esauriti Nord e distinti, aperta la Maestrelli - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio-Empoli, venduti 11mila biglietti: esauriti Nord e distinti, aperta la Maestrelli

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 4/04 ORE 10.01 – Come riportato dalla pagina facebook ufficiale biancoceleste, sono 11mila i tagliandi venduti per la gara Lazio-Empoli. Esaurita la Nord e i distinti, aperta la ‘Maestrelli’.

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani per un aggiornamento sui tagliandi venduti per Lazio-Empoli: Siamo oltre i 10.000 tagliandi venduti, una soglia importante, un risultato interessante se continuiamo su questi ritmi. Ricordiamo ai nostri tifosi che lunedì 6 aprile è l’ultimo giorno per aderire alla promozione Curva Nord, Distinti Nord Ovest, Nord est e Distinti Sud Est a 14€, da martedì torneranno a prezzo pieno, ovvero 18€. Ricordiamo anche la vendita online, ancora attiva. Coppa Italia? Per quanto riguarda Napoli-Lazio di Coppa Italia era prevedibile, come vi avevamo anticipato, che sarebbero state applicate le stesse regole dell’andata. Divieto della vendita anche ai possessori della Millenovecento, mentre la vendita è aperta ai soli residenti della regione Campania, se possessori della Tessera del Tifoso Millenovecento e chiudera alle 19:00 di martedì 7 aprile. Cagliari-Lazio? Per la partita di domani, sappiamo che il settore opiti del Cagliari, che ha capienza di 473 posti, conterà svariate presenze biancocelesti -conclude Canigiani-. In più, abbiamo una bella comunità di Laziali a Cagliari, è una regione con un numero interessante di tifosi della Lazio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.