Tragedia Stella, Mihajlovic: "Un grosso abraccio alla famiglia di Valerio". E arriva anche il comunicato della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Tragedia Stella, Mihajlovic: “Un grosso abraccio alla famiglia di Valerio”. E arriva anche il comunicato della Lazio

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Anche Sinisa Mihajlovic ha voluto ricordare Velerio Stella, giovane calciatore dello Sporting Fiumicino che è deceduto ieri a causa di un malore durante l’amichevole con gli Allievi della Lazio. In campo c’era anche il figlio di Sinisa, Miroslav: “Prima delle domande voglio fare le condoglianze e dare un grosso abbraccio alla famiglia di Valerio”, ha dichiarato il tecnico della Samp in conferenza stampa. 

Anche la S.S. Lazio ha voluto ricordare con un comunicato ufficiale il giovane Valerio: “Durante l’amichevole tra gli Allievi Fascia B Elite di Roberto De Cosmi e lo Sporting Città di Fiumicino si è accasciato al suolo Valerio Stella. Inutile l’immediato trasporto in ospedale, purtroppo Valerio (classe ’99) non ce l’ha fatta. La S.S. Lazio si stringe intorno alla famiglia del ragazzo, a tutti i suoi cari ed allo Sporting Città di Fiumicino”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.