Lulic, l'uomo della Coppa Italia: "Stiamo dimostrando di essere una grande squadra. Se continuiamo così possiamo arrivare secondi" - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lulic, l’uomo della Coppa Italia: “Stiamo dimostrando di essere una grande squadra. Se continuiamo così possiamo arrivare secondi” – VIDEO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Alla fine del match che ha visto la Lazio qualificarsi per la finale di Coppa Italia contro la Juventus, ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il protagonista del match Senad Lulic: ” L’importante è che stiamo in finale, abbiamo fatto una grande partita c’è lo meritiamo. Il gol del 26 maggio non si può ripetere , però andiamo avanti. Juve imbattibile ? È una squadra forte ma in finale ce la giochiamo. Arrabbiato con Pioli ? Oggi è andata bene così, dopo l’infortunio, voglio riprendere la condizione migliore“.

Il centrocampista bosniaco è poi intervenuto così ai microfoni di Lazio Style Channel: “Abbiamo meritato di vincere dopo una grande gara. Adesso godiamoci il momento”. Sul buon momento e la finale che verrà contro la Juventus: “Non è ancora successo nulla e dobbiamo ancora raggiungere il terzo posto in campionato. Se continuiamo così possiamo centrare gli obiettivi. La finale? Ripeto: ancora non abbiamo vinto nulla, dobbiamo tenere i piedi per terra”.

Ancora Lulic ai microfoni di Rai Sport1: “Oggi abbiamo fatto una grande partita, ci godiamo questo momento, abbiamo una grande squadra, ancora non l’abbiamo vinta, siamo in finale, vogliamo fare un’altro regalo ai nostri tifosi. Meglio la Coppa Italia o arrivare prima della Roma? È una bella domanda, se posso scegliere farei tutti e due, prima vincere il derby e poi in finale può succedere tutto sempre. Un gol fatto e uno salvato? È stata una gioia incredibile, dopo l’infortunio entrare in partita e fare questo gol è stato un grande momento, un regalo per i tifosi, quella palla non so neanche come sia uscita, potevo fare doppietta ma meno male che è andata così! Dove siamo maturati? Quando fai i risultati positivi, non dico che gli altri hanno paura ma giocano in modo diverso con noi, vincere fa paura anche agli avversari. Fele? È un gran giocatore, un futuro campione, può diventare un grande. 71′ e 79, segnare in finale? Io sono contento anche se vinciamo in finale e segna qualcun’altro”.

Senad Lulic ha parlato anche in zona mista: “E’ una grande serata per noi, era un risultato che volevamo. Ci godiamo questo momento e da domani penseremo alla prossima partita. Il gol salvato? Potevo fare un altro gol! Per fortuna è uscita, sono stato fortunato, è andata bene. Sono contento”. Sul momento della Lazio: “Se continuiamo così possiamo essere una grande squadra, fino ad adesso non abbiamo vinto niente, siamo in finale ma la dobbiamo giocare, siamo terzi ma ancora manca tanto. Dobbiamo essere concentrati e fare un grande finale di stagione. La Roma? Sono vicini, dobbiamo fare bene le ultime partite. Avremo il derby e partite difficili. Se continuiamo così possiamo arrivare anche secondi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.