Brasile, Dunga: "Anderson va lasciato tranquillo e non paragonato a Cristiano Ronaldo. Con la Nazionale Olimpica non ha giocato ai livelli della Lazio..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Brasile, Dunga: “Anderson va lasciato tranquillo e non paragonato a Cristiano Ronaldo. Con la Nazionale Olimpica non ha giocato ai livelli della Lazio…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ormai le magie di Felipe Anderson stanno facendo il giro del mondo: il brasiliano è il calciatore del momento, che con le sue giocate sta trascinando la Lazio verso l’Europa che conta. Oggi in un’intervista rilasciata a Tuttosport anche il ct del Brasile Dunga ha parlato di FA7: “Anderson va lasciato tranquillo e non paragonato a Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse del Real ha segnato in Spagna, Portogallo, Inghilterra: ha più gol che presenze. Felipe Anderson è giovane e se non segna per 3-4 partite questo accostamento rischia di diventare un boomerang. Con l’Olimpica non ha giocato ai livelli della Lazio e la gente ha cominciato a porsi dei dubbi: si aspettavano molti gol”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.