2015
Paideia – De Vrij, pericolo scampato: fuori 15 giorni. Frattura alla mano per Novaretti
AGGIORNAMENTO 14:30 – Sospiro di sollievo per Stefan de Vrij: l’olandese ha riportato ‘soltanto’ un “trauma contusivo distorsivo del compartimento esterno della capsula del ginocchio e del piatto tibiale, senza interessamento del menisco e dei legamenti”. Per lui 4-5 giorni di assoluto riposo e poi un nuovo controllo. Stop compreso tra i 7 e i 15 giorni. Brutte notizie per Novaretti:confermata la mano rotta, l’argentino indosserà un tutore. Per Parolo stop di 20 giorni.
AGGIORNAMENTO ORE 14:05 – Sono finiti i controlli per Stefan de Vrij. Si attendono i risultati
Il difensore olandese della Lazio Stefan de Vrij è da poco arrivato presso la clinica Paideia. Il numero 3, infortunatosi ieri nella ripresa si sottoporrà ad un controllo al ginocchio sinistro. De Vrij è arrivato in clinica senza stampelle. Da parte dello staff medico ancora non ci sono certezze.
Dopo l’olandese si è visto anche Diego Novaretti: sfortunato l’italo-argentino, espulso ingiustamente dopo neanche 20′ dal suo ingresso, per la frustrazione ha sferrato un pugno contro la panchina. Il risultato è che oggi la mano destra è molto gonfia e si teme una frattura.