Tavecchio: "La chiusura della Curva Sud è stato un provvedimento esemplare. Lotta per il secondo posto? Vinca il migliore" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Tavecchio: “La chiusura della Curva Sud è stato un provvedimento esemplare. Lotta per il secondo posto? Vinca il migliore”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni di Forzaroma.info è intervenuto il presidente della Figc Carlo Tavecchio, che ha commentato la chiusura della Curva Sud dopo Roma-Napoli: “La chiusura della Curva Sud è stato un provvedimento esemplare ed è stato assorbito anche con criterio dalla società e questo fa onore alla dirigenza della Roma. D’altro canto bisognerebbe vietare gli striscioni in tutti gli stadi perché siamo l’unico Paese che mette gli striscioni negli stadi”. Tavecchio ha anche commentato il duello Champions che sta coinvolgendo proprio i giallorossi e la Lazio di Lotito: “Il calcio e l’agonismo di Roma e Lazio sono del massimo livello. Vinca il migliore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.