Fascetti torna su Juventus-Lazio: "La Lazio ha commesso errori clamorosi ma non ha sfigurato. Con qualche innesto di qualità se la giocherà coi bianconeri" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Fascetti torna su Juventus-Lazio: “La Lazio ha commesso errori clamorosi ma non ha sfigurato. Con qualche innesto di qualità se la giocherà coi bianconeri”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio, Eugenio Fascetti, è intervenuto al programma “Lazio Story” di RomaWebChannel commentando lapartita di sabato contro i bianconeri. “La Juventus ha vinto la gara agendo soprattutto di rimessa, soprattutto perché ha avuto la fortuna e la bravura di trovare subito il doppio vantaggio; da lì Allegri ha impostato la gara su difesa e contropiede. La Lazio non ha sfigurato ma ha commesso errori clamorosi che, contro squadre come la Juventus, non puoi e non devi commettere. I bianconeri ne hanno approfittato e hanno vinto la partita senza fare grossi sforzi. Ma la sensazione che ha lasciato questa partita è che la Lazio, con una buona dose di innesti di qualità, ha le basi per giocarsela in futuro alla pari anche contro la Juventus“. Poi, sulle scelte di Pioli: “Credo che il tecnico della Lazio volesse buttarla da subito sul contropiede rinunciando a Candreva in partenza, ma poi la Juve è andata in vantaggio e ha raddoppiato: a quel punto la sua scelta gli si è rivoltata contro“. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.