A Klose risponde Paloschi: il Chievo ferma la Lazio sull'1-1. Ora non si può più sbagliare... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

A Klose risponde Paloschi: il Chievo ferma la Lazio sull’1-1. Ora non si può più sbagliare…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La Lazio spreca una grande occasione per allungare sulla Roma. Biancocelesti in vantaggio ma poi arriva il pareggio del Chievo con Paloschi. Tante occasioni mancate per i biancocelesti per mettere in cassaforte la partita che termina con il punteggio di 1-1.

Primo Tempo – Parte bene la Lazio di mister Pioli che nei primi minuti di gioco è subito pericolosa con una conclusione di Candreva su punizione che termina di poco al lato dalla porta difesa da Bizzarri. La Lazio ci prova ma non riesce a trovare la zampata vincente per passare in vantaggio, il Chievo si difende in modo ordinato ed efficiente. Ci prova poi la formazione clivense a metà della prima frazione di gioco con Radovanovic che vede Marchetti fuori dai pali e tenta un pallonetto da metà campo, la palla termina sul fondo. Fase di stallo della partita, i biancocelesti non riescono ad impostare il solito gioco, ci prova ancora Candreva che dopo una bella triangolazione va al tiro da pochi metri, para Bizzarri. Nella fase finale del primo tempo ancora biancocelesti in avanti prima con Felipe Anderson, l’intervento in extremis di Frey salva il risultato, e poi con un bel tiro di Novaretti, provvidenziale la deviazione in corner di Bizzarri. Al 45′ finalmente Lazio in vantaggio, Klose arriva in area e fulmina con un destro preciso il numero uno giallo blu. Il primo tempo termina con risultato di 1-0 della Lazio sul Chievo.

Secondo Tempo – Nei secondi 45 minuti biancocelesti subito in avanti alla ricerca del gol del raddoppio. Ci prova subito Antonio Candreva, tiro potente ma non preciso, la palla termina al lato. Lazio vicina al raddoppio pochi minuti dopo, contropiede avviato dal Felipe Anderson, Candreva serve Onazi a centro area, preciso il tiro del nigeriano che viene deviato in corner. La formazione ospite si fa rivedere in avanti nell’area biancoceleste, prima con Paloschi che serve Schelotto, il suo tiro termina al lato, e poi con Botta di testa, la sfera finisce poco sopra la traversa, brividi per la difesa laziale. La squadra di Pioli spinge per trovare la rete del raddoppio ancora con il solito Candreva, il suo tiro viene deviato in corner da Cesar; pochi minuti dopo è ancora Bizzarri a negare con un miracolo il gol alla Lazio deviando il tiro preciso di Keita. Ad un quarto d’ora dalla fine arriva il pareggio del Chievo, Paloschi entra in area e batte Marchetti mettendo la palla sotto l’incrocio dei pali. Dopo il pareggio Lazio in avanti per cercare nuovamente il gol del vantaggio, bello spunto di Keita e Candreva, in entrambi i casi il pallone termina abbondantemente sopra la traversa. Allo scadere del tempo regolamentare Chievo ancora pericoloso con Paloschi, il suo tiro termina di poco alto. La gara termina con il punteggio di 1-1. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.