LE PAGELLE di Atalanta-Lazio: Marchetti sontuoso, Mauri in ombra. Parolo, che gol! - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

LE PAGELLE di Atalanta-Lazio: Marchetti sontuoso, Mauri in ombra. Parolo, che gol!

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

MARCHETTI 7,5: Nel primo tempo, compie tre grandi parate che salvano la Lazio. Può far poco sul colpo di testa ravvicinato di Biava che porta al vantaggio orobico. Comunque, una prova notevole.

BASTA 6,5:Prova abbastanza anonima nel primo tempo, quando si nota soprattutto in fase difensiva. Nella ripresa, cresce e non mancano gli spunti personali a cui è abituato.

MAURICIO 5,5: E’ duro il confronto con Pinilla, su cui il brasiliano è spesso falloso. La sua partita scorre tra qualche buon intervento e qualche disattenzione, compresa quella sul vantaggio dell’Atalanta con Biava.

CIANI 5,5: Gioca una partita molto fisica soffrendo la vlocità di D’Alessandro. Disattento sul gol dell’Atalanta.

RADU 5: In difficoltà nel confronto con D’Alessandro, incide poco per tutta la gara. (Dal 69′ Braafheid s.v.).

CATALDI 6,5: Grande il suo lavoro in fase difensiva con buoni anticipi e interventi puntuali.

PAROLO 7: Una prova abbastanza anonima fino alla rete, stupenda e in mezza rovesciata, del pareggio biancoceleste.

CANDREVA 5,5: La spinta non manca, ma si intuisce subito che non è la sua giornata: troppi errori in fase di impostazione.  

MAURI 5: In difficoltà un pò per tutta la gara, si vede poco e non riesce ad esprimersi al meglio. (Dal 64′ Djordjevic 6: torna in campo dopo oltre tre mesi e si fa notare nel finale con un tiro insidioso deviato dalla difesa avversaria).

FELIPE ANDERSON 6: In ombra nel primo tempo, cresce nella ripresa, quando si mette in mostra con qualche bello spunto e buone combinazioni con Candreva.

KEITA 5,5: Nel primo tempo è una spina nel fianco della difesa atalantina; colpisce un clamoroso palo. Nel secondo tempo si divora due gol tutto solo davanti a Sportiello. 
(Dal 76′ Perea s.v.)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.