Dal Portogallo insistono: un altro Baldé per la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Dal Portogallo insistono: un altro Baldé per la Lazio

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Presto la Lazio potrebbe mettere le mani su un altro prospetto interessante che attualmente gioca in Portogallo: si tratta di Romario Baldé, di proprietà del Benfica.

L’IDENTIKIT – Nato nel 1996 in Guinea-Bissau, Romario Baldé è originariamente un’ala sinistra, ma può disimpegnarsi svariando su tutto il fronte offensivo. Nonostante sia nato in Africa, Baldé è stabilmente parte delle nazionali giovanili portoghesi. Quest’anno ha collezionato anche un’importante esperienza nella Youth League, terminata ai quarti di finale con un rigore fallito proprio da lui. Il suo contratto con il Benfica è in scadenza a giugno 2015 e non verrà rinnovato, tanto che il giocatore non si allena più nè con le giovanili nè con la squadra B del Benfica.

LAZIO E ALTRE BIG INTRESSATE – Secondo quanto riporta O Jogo, la Lazio è una delle squadre maggiormente interessate al ragazzo. Tare però, deve guardarsi dalla concorrenza del Borussia Dortmund e del Liverpool, anch’esse interessate ad assicurarsi le prestazioni del giovanissimo attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.