Hernanes si scusa: "Laziali non volevo offendervi, c'era un motivo..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Hernanes si scusa: “Laziali non volevo offendervi, c’era un motivo…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Durante la notte sono arrivate le scuse da parte di Hernanes, che con la sua doppietta ha abbattuto la Lazio, e che aveva fatto infuriare alcuni tifosi esultando con la capriola in occasione del pareggio. Tramite Facebook il Profeta ha condiviso un video-messaggio di scuse indirizzato ai supporters biancocelesti: “A tutti i tifosi Laziale volevo chiedervi scusa perchè se io sapessi prima che la mia capriola sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto nel vostro confronto, non l’avrei mai fatta! C’è stato un motivo ho già dichiarato qual’è stato! forse però non era neanche tanto nobile! Va bene, l’orgoglio a volte ti porta a fare cose che neanche lo capisce bene! Ma una cosa sono sicuro che io non ho mai mancato con rispetto nel vostro confronto neanche quando voi mi fischiavate nel vecchio tempo quando indossavo ancora la maglia della lazio e non stavo giocando tanto bene! E non era adesso che avrei fatto una cosa del genere! E se anche observate bene non ho esultato quando ho segnato contro di voi a San Siro, non ho esultato quando ho segnato il secondo gol ieri e anche la capriola è stata una capriola triste senza esultanza! Però ripeto scusatemi vi prego e mi dispiace tanto per come è andata!”. 

 

A tutti i tifosi Laziale volevo chiedervi scusa perchè se io sapessi prima che la mia capriola sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto nel vostro confronto, non l’avrei mai fatta!C’è stato un motivo ho già dichiarato qual’è stato! forse però non era neanche tanto nobile! Va bene, l’orgoglio a volte ti porta a fare cose che neanche lo capisce bene!Ma una cosa sono sicuro che io non ho mai mancato con rispetto nel vostro confronto neanche quando voi mi fischiavate nel vecchio tempo quando indossavo ancora la maglia della lazio e non stavo giocando tanto bene! E non era adesso che avrei fatto una cosa del genere!E se anche observate bene non ho esultato quando ho segnato contro di voi a San Siro, non ho esultato quando ho segnato il secondo gol ieri e anche la capriola è stata una capriola triste senza esultanza! Però ripeto scusatemi vi prego e mi dispiace tanto per come è andata!

Posted by Hernanes on Domenica 10 maggio 2015

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.