Bazzani su Sampdoria-Lazio: "Le due squadre dovranno temersi a vicenda. Le assenze in casa Lazio non peseranno sul valore della squadra" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Bazzani su Sampdoria-Lazio: “Le due squadre dovranno temersi a vicenda. Le assenze in casa Lazio non peseranno sul valore della squadra”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, anticipo della terz’ultima giornata di campionato, si avvicina, e Fabio Bazzani, doppio ex, ha detto la sua sull’importante partita in programma al “Ferraris” di Genova sabato sera. Ecco parte della sua intervista esclusiva a sampdorianews.net:I biancocelesti sono usciti da questa domenica un po’ con le ossa rotte, sia per il risultato che per i cartellini presi, che costringeranno Pioli a fare a meno di Marchetti e di Mauricio. Chi ha visto la partita e conosce la Lazio però sa che questi elementi non peseranno sul valore della squadra, perché la partita contro l’Inter è stata chiaramente condizionata dagli episodi e non può essere vista tanto come una battuta d’arresto per la squadra di Pioli, che anzi ha giocato un’ottima partita. Per quanto riguarda le assenze, Berisha è un buon portiere, e lo dimostra il fatto che ha parato il rigore su Icardi subito dopo essere entrato, mentre al posto di Mauricio è probabile che venga schierato De Vrij. La Samp quindi non potrà certo contare su una Lazio indebolita, anzi dovrà temere le sue qualità, come del resto la Lazio dovrà temere le qualità della Samp, che che vorrà sicuramente fare una grande partita davanti ai suoi tifosi, i quali sicuramente riempiranno il Ferraris.  Sarà sicuramente una partita spettacolare, perché c’è grande qualità sui due fronti ed entrambe le squadre hanno quasi l’obbligo di vincere: la Samp per mettere mezzo piede in Europa e la Lazio per prepararsi al meglio ad un finale di campionato da incubo, con il derby e la trasferta di Napoli che la attendono“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.