Candreva: "Vittoria importantissima e meritata. Siamo fiduciosi per il finale di stagione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Candreva: “Vittoria importantissima e meritata. Siamo fiduciosi per il finale di stagione”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Antonio Candreva è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo biancoceleste sulla Sampdoria. “E’ una vittoria importantissima. Siamo tutti contenti per Gentiletti, selo merita dopo il suo lungo calvario. Stasera abbiamo fatto una prova super, qui ha vinto soltanto la Juve. Abbiamo meritato di vincere“. Come arriva la squadra ai prossimi importantissimi impegni?: “Arriviamo bene, siamo fiduciosi. Lottiamo su ogni pallone, siamo una squadra umile e giochiamo l’uno per l’altro“.

 

Il numero 87 biancoceleste è intervenuto anche a Lazio Style Channel: “Abbiamo fatto una grande prova, solo la Juve aveva vinto qui. Sapevamo che potevamo colpire in ripartenza. Noi andiamo avanti pensando partita dopo partita, dobbiamo vincerle tutte. Meritiamo il secondo posto”. L’importanza di Gentiletti… “Quale miglior modo di tornare in campo? Se lo merita, è un leader che nonostante il lungo stop ha fatto una super partita“. 

 

Candreva ha parlato anche in zona mista: “Una vittoria meritatissima visto il torto subito contro l’Inter. Siamo stati sfortunati a prendere il gol in contropiede contro l’Inter, ma oggi abbiamo meritato di vincere. Qui a Genova contro la Sampdoria fino ad oggi aveva vinto soltanto la Juve. Ci siamo complicati il cammino perdendo punti facili. Tante persone ci vogliono fuori dalla Champions, però noi la meritiamo e lo abbiamo dimostrato con le prestazioni. Finale Coppa Italia? Bisognerà dare più del 100%, affronteremo una grande squadra, sia in Italia che in Europa. Il derby? Ci pensiamo, però siamo abituati a preparare partita dopo partita, ora c’è la finale di Coppa Italia che vale un trofeo, ce la siamo meritata e ora dobbiamo giocarcela. Qui a Genova a inizio campionato avevamo fatto una grande prestazione, ma perdemmo. Ero abbattuto come tutti i miei compagni, faceva male e venivamo da altre sconfitte. Oggi meritiamo questa classifica dopo nove mesi di duro lavoro. Se abbiamo riconquistato il nostro pubblico? Assolutamente sì, a maggio faccio tre anni e mezzo di Lazio e quest’anno fa venire i brividi osservare l’Olimpico”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.