Canigiani: "Per il derby siamo vicini alle 40mila presenze". AngeloCragnotti: "Ecco come fare per chiedere il rimborso" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Canigiani: “Per il derby siamo vicini alle 40mila presenze”. AngeloCragnotti: “Ecco come fare per chiedere il rimborso”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Come fare per chiedere il rimborso? A fare chiarezza ci ha pensato Angelo Cragnotti ai microfoni di Lazio Style Radio: “Chi non potrà venire lunedì potrà chiedere il rimborso nel luogo dove ha acquistato il biglietto. Il punto vendita che ha rilasciato il tagliando è l’unico che può annullarlo“.

È appena iniziata una settimana incandescente per la Lazio è il direttore marketing biancoceleste Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha fatto il punto della situazione sulla vendita d tagliandi:Per la finale di Coppa Italia ci avviciniamo alle 50mila presenze, il ritmo sta crescendo. Per il derby siamo intorno alle 40 mila, 17mila Lazio, 15mila Roma, più gli abbonati biancocelesti. C’è ancora  disponibilità per le due tribune, ricordo che per acquistare un biglietto in Tevere occorre possedere la tessera 1900. Attendiamo l’ufficialità per capire la data“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.