Infermeria, dott.Bianchini: "Djordjevic, Gentiletti e De Vrij hanno dato risposte positive. Biglia è in ripresa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Infermeria, dott.Bianchini: “Djordjevic, Gentiletti e De Vrij hanno dato risposte positive. Biglia è in ripresa”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il medico sociale della Lazio Roberto Bianchini è intervenuto questo pomeriggio sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 facendo il punto sugli infortunati in vista del doppio impegno contro Juventus e Roma. Ecco le sue parole:

SU BIGLIA
Le condizioni di Lucas sono monitorate giorno per giorno. Sta facendo un lavoro quotidiano sia fisioterapico che muscolare. La sensazione è positiva, ma non possiamo dire oggi quando potrà essere impegnato a tempo pieno. La situazione è migliorata e la decisione se farlo rientrare a tempo pieno in gruppo o meno la prenderemo con il passare delle ore
.

SU GENTILETTI
La risposta di Gentiletti è stata molto positivanessun risentimento particolare se non un po’ dinormale affaticamento visto che ha giocato una partita così intensa dopo otto mesi”.

SU DJORDJEVIC E DE VRIJ
“Anche per Djordjevic e de Vrij la situazione va benissimo. I pochi minuti giocati dall’olandese ci confortano e ci possono far affermare che il difensore ha superato il suo problema“.

SU MARCHETTI
“Marchetti oggi ha preso una pallonata in faccia, ma non ha avuto conseguenze al naso operato“. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.