Derby, ag. FIFA Canovi: "Il rinvio è dato dall'arroganza di Lotito. Le parole di Garcia? Se lo poteva risparmiare" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Derby, ag. FIFA Canovi: “Il rinvio è dato dall’arroganza di Lotito. Le parole di Garcia? Se lo poteva risparmiare”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Popolare Roma è intervenuto l’agente Fifa Dario Canovi per commentare il derby, che andrà in scena tra poche ore allo stadio Olimpico: Il rinvio del derby è dato dall’arroganza di certi personaggi nel nostro calcio, Claudio Lotito. In questo derby chi rischia di più è la Roma perché la Lazio è andata oltre le più rosee aspettative mentre i giallorossi hanno fallito molto. Secondo me Pioli è più seguito dai proprio giocatori rispetto a Garcia, lo seguono con fiducia e può essere decisivo. Non so impostarlo tatticamente e tecnicamente ma la situazione psicologica non è sfavorevole alla Roma con la Lazio che è favorita. Penso che oggi Florenzi farà una gran partita e può contrastare gli esterni della Lazio. Le parole di Garcia? Se le poteva risparmiare, quelle battute non fanno bene perché non servono, per rendere felici i tifosi servono i fatti e non le parole”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.