Orlando sul derby: "La Roma sapeva in questo momento di essere inferiore e ha lasciato la manovra alla Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Orlando sul derby: “La Roma sapeva in questo momento di essere inferiore e ha lasciato la manovra alla Lazio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Massimo Orlando è intervenuto in diretta su Radio Olympia: “La Roma è inferiore alla Lazio in questo momento e lo sapeva, ieri ha lasciato la manovra ai biancocelesti che avevano una condizione fisica non brillante a causa dei 120 minuti giocati contro la Juventus. Dopo aver pareggiato la Lazio doveva proteggere il risultato, adesso è tutto più complicato con la trasferta decisiva al San Paolo. La Roma ha chiuso tutti gli spazi mettendosi nella propria metà campo, è stata un’ottima prestazione difensiva. E’ sempre più facile difendersi che fare gioco. Questo è l’unico vero difetto della Lazio in questa stagione, aver cercato la vittoria anche quando il fisico non lo consente. Ieri Pioli dopo il goal di Djordjevic doveva addormentare la partita accontentandosi anche perchè la Roma non avrebbe avuto nessun interesse a cercare di vincere. Poi dobbiamo anche capire che il goal vittoria arriva da un episodio. In questo periodo la fortuna non sorride alla Lazio. Però gli ultimi dieci minuti non doveva più far entrare la Roma nella propria metà campo. La Lazio deve crescere nella mentalità e sotto il profilo della personalità per diventare definitivamente grande. Quest’anno ha disputato una stagione meravigliosa è un peccato aver perso punti pesanti per alcune piccole leggerezze”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.