2015
Rivivi la diretta – Bagno di folla a Formello: in 10mila per festeggiare il terzo posto – FOTO&VIDEO
AGGIORNAMENTO ORE 03:20 – Ed ecco tutta la squadra! Tantissimi cori per gli eroi del San Paolo!
L’arrivo della squadra
Posted by radiosei on Domenica 31 maggio 2015
AGGIORNAMENTO ORE 03:15 – Il primo a scendere in campo è Eddy Onazi, che viene accolto dal boato dei presenti. Poi partano tantissimi cori per il centrocampista nigeriano.
AGGIORNAMENTO ORE 03:06 – La squadra è arrivata a Formello, tra pochi minuti scenderà in campo. Intanto le tribune del Fersini sono gremite: presenti più di 10mila tifosi. Iniziano i cori anche per i protagonisti dal San Paolo.
AGGIORNAMENTO 0RE 01:52 – Sono già 6000 i tifosi presenti sulle tribune del ‘Fersini’, sono iniziati i cori per tutti i giocatori. La squadra arriverà intorno alle 03:30.
La Lazio batte 4-2 il Napoli al San Paolo in una partita per cuori forti. Il doppio vantaggio biancoceleste a fine primo tempo, il pareggio agguantato dal Napoli, il rigore sbagliato da Higuain e il gol di Onazi, a completare la firma di Re Miro. Incontenibile la gioia dei tifosi laziali per questo traguardo raggiunto con successo, proprio per questo in moltissimi si stanno recando al centro sportivo di Formello ad attendere i ragazzi e il mister di ritorno, come accadde solo qualche mese fa quando la Lazio vinse e conquistò la finale di Coppa Italia sempre contro i ragazzi di Benitez.
Francesco Ponticiello / Jessica Reatini / Musolino Rocco Fabio