Lazio-Yilmaz: nessun contatto tra la società di Lotito e l'entourage del calciatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio-Yilmaz: nessun contatto tra la società di Lotito e l’entourage del calciatore

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 12/06 ore 15:00 – Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di LazioNews24.com, non ci sarebbe nulla di vero circa un ritorno di fiamma tra la Lazio e l’attaccante turco Burak Yilmaz: nessuno della società biancoceleste si sarebbe fatto vivo con l’entourage del giocatore e nemmeno con il Galatasaray.

 

AGGIORNAMENTO 10/06 ore 12.15- A confermare l’interesse della Lazio per Burak Yilmaz ora ci pensa l’Inghilterra che, attraverso TalkSport, conferma che la Lazio avrebbe offerto 10 milioni di euro per portare il giocatore in biancoceleste, anticipando così le mosse di West Ham e Arsenal che sono anch’esse sul giocatore.

 

A volte ritornano… Quella tra Burak Yilmaz e la Lazio è una storia infinita che dopo tre anni ancora non conosce la parola fine. Oggi dalla Turchia è arrivata l’ennesima bomba, che va sicuramente verificata con attenzione, ma allo stesso tempo non può non essere presa in considerazione. Il portale ajansspor.com, parla di un interesse sempre vivo della Lazio per l’attaccante turco. Nei giorni scorsi Lotito avrebbe riallacciato (in gran segreto) i contatti con la dirigenza del Galatasary. Il club biancoceleste è alla ricerca di una punta di peso che vada a rinforzare il reparto avanzato e Yilmaz resta sempre un pupillo del ds Tare. Tanti però gli ostacoli da superare in questo momento: ricucire il rapporto con Egesel, procuratore di Yilmaz, che due anni fa chiese 2 milioni di euro alla Lazio e che fece infuriare il presidente Lotito, e la richiesta del Galatasaray di 30 milioni di euro per lasciarlo partire.

pubblicato il 10/06/2015

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.