Biglia tra le sirene di Real Madrid, Psg e Manchester United, ma la permanenza a Roma è ancora possibile - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Biglia tra le sirene di Real Madrid, Psg e Manchester United, ma la permanenza a Roma è ancora possibile

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su


AGGIORNAMENTO ORE 17,15  – Biglia tra le sirene di Real Madrid, Paris
Saint Germain e Manchester United; quest’ultima destinazione sarebbe la preferita del giocatore, ma, come riporta Repubblica.it, non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale sulla scrivania di Lotito. Proprio il presidente biancoceleste, a meno che non arrivi una proposta da circa 30 milioni, non ha nessuna intenzione di cedere il centrocampista. Ecco perché, quando si terrà l’incontro tra le parti, non si limiterà solo ad ascoltare ciò che avrà da dire il procuratore, ma presenterà pure una controproposta per prolungare il contratto di Lucas Biglia (attualmente in scadenza nel 2018) con relativo adeguamento a cifre da top player della rosa biancoceleste. Una mossa, questa, che cambierà sensibilmente le carte in tavola e renderà meno scontata la partenza dell’ex regista dell’Anderlecht. Che prima di partire per le vacanze, subito dopo i festeggiamenti per il terzo posto conquistato, ad alcuni compagni di squadra aveva confessato i suoi dubbi sul futuro, ma spiegando che la Lazio le era entrata nel cuore e che la avrebbe lasciata solo per un’offerta irrinunciabile. La possibilità di restare a Roma, insomma, ci sarebbe.

 

Il Manchester United è sulle tracce di Lucas Biglia. Stando a quanto riportato dal Messaggero, la società inglese vuole esaudire i desideri di mercato di Van Gaal, che avrebbe richiesto espressamente ai suoi dirigenti l’acquisto del regista biancoceleste per rinforzare il centrocampo. I Red Devils sono pronti a mettere sul piatto 26 milioni di euro per battere la concorrenza di Real Madrid e PSG, ma Lotito non intende mollare la presa ed è disposto a prolungare ed adeguare il contratto dell’argentino garantendogli 2,5 milioni a stagione più bonus fino al 2020. E’ previsto nei prossimi giorni un incontro tra la società biancoceleste e il procuratore di Biglia per definire meglio la situazione, ma la sensazione è che il futuro dell’ex Anderlecht sia sempre più lontano da Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.