Elez sarà un giocatore dell'AGF Aarhus: "Sono contento di far parte dell'AGF, ci aspetta un duro lavoro" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Elez sarà un giocatore dell’AGF Aarhus: “Sono contento di far parte dell’AGF, ci aspetta un duro lavoro”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nuova esperienza in arrivo per Josip Elez, la società biancoceleste ha infatti deciso che per la prossima stagione il giovane giocatore vestirà la maglia dell’AGF Aarhus e lo ha reso noto tramite un comunicato ufficiale sul sito della società: “La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento temporaneo del calciatore Josip Elez a favore del club di prima divisione danese AGF Aarhus”. Lo stesso Elez, tramite la sua nuova società ha dichiarato: “Sono contento di far parte dell’AGF nella prossima stagione. Ho sentito molte cose positive sul club, sui suoi sostenitori e sulla città di Aarhus. So che ci aspetta un duro lavoro, e spero che con il mio contributo la squadra possa stabilizzarsi in Super League”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.