Lazio-Borini: accordo con il Liverpool, ora manca il sì del giocatore. E c'è un tweet... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio-Borini: accordo con il Liverpool, ora manca il sì del giocatore. E c’è un tweet…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 11:51 – Arriva un tweet tutto da decifrare da parte di Fabio Borini. L’attaccante italiano attraverso il suo profilo di Twitter ha cinguettato: “On my way back”, ovvero “sulla strada del ritorno”. Ora bisogna capire se Borini si riferisce ad un possibile ritorno in Italia dopo l’esperienza alla Roma o sono semplicemente terminate le sue vacanze…

AGGIORNAMENTO 5/07 ore 9 – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Pioli sarebbe convinto di portare a Roma Fabio Borini e avrebbe dato il via libera definitivo all’operazione. Con il Liverpool c’è l’accordo per il prestito oneroso a 1 milione di euro e l’obbligo di riscatto fissato a 7 milioni, cifre abbordabili per la Lazio, che però adesso deve convincere il calciatore: Borini sta bene in Inghilterra e preferirebbe il West Ham come destinazione.

 

La Lazio vuole Fabio Borini, secondo quanto riporta il Messaggero, l’ex attaccante della Roma è la prima scelta di Tare. Il giocatore, infatti,  rispecchia l’idendikit dell’attaccate che vuole Pioli: punta rapida che può ricoprire più ruoli, esterno o centrale. Il ds della Lazio sta già trattando con gli agenti dell’ex Sunderland, il ragazzo sarebbe pronto a tornare in Italia anche in vista dell’Europeo. La valutazione che il Liverpool fa di Borini è di circa 8 milioni di euro, ma la dirigenza laziale proverà a prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato tra i 4 e i 5 milioni di euro.

Pubblicato il 4/07

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.