AURONZO DAY 2 - Sessione pomeridiana: Pioli insiste sul piano tattico, differenziato per Patric e Palombi - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

AURONZO DAY 2 – Sessione pomeridiana: Pioli insiste sul piano tattico, differenziato per Patric e Palombi

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Riprendono gli allenamenti sul terreno dello Zandegiacomo, la temperatura è abbastanza elevata anche se alcune nuvole minacciose coprono il cielo. Ancora differenziato per Patric e Palombi, mentre i portieri sfruttano il campo secondario per esercizi su controllo palla e appoggio di piede. Intanto Pioli prova i movimenti schierando la formazione  titolare: Konko, Mauricio, Gentiletti (a turno con Hoedt), Radu (alternato a Braafheid), Morrison, Murgia, Oikonomidis, Perea, Djordjevic e Keita. Manovra a massimo due tocchi e gioco in verticale, con Morrison a smistare sulle fasce e con gli attaccanti a finalizzare. Di seguito allenamento impostato sui tiri da fuori area, Keita e Djordjevic particolarmente precisi. A fine sessione il tecnico organizza una partitella in famiglia a campo ridotto. Da un lato i fratinati con in porta Guerrieri, Seck, Maurio, Hoedt, Radu, Oikonomidis, Zampa, Crecco, Keita. Dall’altro lato: Marchetti, Konko, Gentiletti, Prce, Braafheid, Murgia, Morrison, Perea, Djordjevic. La sfida è decisa da una punizione di Djordjevic.

 

 

 

 

 

 

Seconda giornata di allenamenti ad Auronzo di Cadore, nella prima seduta della giornata la squadra si è dedicata al lavoro in palestra, lavoro atletico e pressing alto. Non sono mancati in consigli di Pioli: “Attaccare la palla!”, questo il motto del mister biancoceleste per i suoi ragazzi. Nella seconda parte della seduta poi la squadra si è spostata di nuovo in palestra, poi la seduta si è chiusa con una corsa leggera attorno al campo. Marchetti, Guerrieri e Borelli si sono allenati come sempre agli ordini di Grigioni. Ancora assente Patric, che ha svolto solo un lavoro differenziato in palestra. La squadra come sempre dopo l’allenamento si è spostata al lago di Santa Caterina per rinfrescarsi nelle acque gelide.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.