Feyenord: "Clasie non giocherà finché ci saranno trattative in corso". L'agente: "Decisive le prossime 48 ore" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Feyenord: “Clasie non giocherà finché ci saranno trattative in corso”. L’agente: “Decisive le prossime 48 ore”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:12 – Parla l’agente di Clasie, Wessel Weeze Berg, e lo fa ai microfoni di Fox Sport: “Il rapporto fra Koeman e Clasie è molto buono. Il tecnico ha già detto che sarebbe felice se il giocatore si trasferisse al Southampton. Però c’è da considerare che ci sono più cose in ballo. Penso che tutto verrà chiarito nelle prossime 24-48 ore”.

Niente amichevole per Jordy Clasie, il calciatore olandese di comune accordo con la società ha deciso di non scendere in campo nell’amichevole contro il Fortuna Dusseldorf: “Clasie non giocherà oggi contro il Fortuna Dusseldorf. Il motivo è che diversi club hanno mostrato serio interesse per il capitano. Club e calciatore hanno un buon rapporto e si è deciso di non farlo giocare finché ci sono colloqui in corso” attraverso questo tweet il Feyenoord rende pubblica la propria presa di posizione.

Non proviene però solo da Formello l’interesse per il calciatore su cui pare abbiano messi gli occhi club come Southampton, Newcastle e Fenerbache anche se la Lazio pare nei giorni scorsi aver accelerato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.