Kishna, fumata bianca vicinissima. All. Ajax: "E' possibile che vada a giocare nella Lazio. Forse si chiude nel fine settimana" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Kishna, fumata bianca vicinissima. All. Ajax: “E’ possibile che vada a giocare nella Lazio. Forse si chiude nel fine settimana”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21:42 – Nonostante le dichiarazioni del ds Tare, Ricardo Kishna è ad un passo dalla Lazio. Un’ulteriore conferma arriva dall’allenatore dei lancieri Frank De Boer dopo l’amichevole tra Ajax e Wolsfurg: “Ci sono delle voci di mercato. E’ possibile che vada a giocare alla Lazio, magari si chiude nel fine settimana. Ecco perché oggi gli ho detto che non volevo correre dei rischi con lui contro il Wolfsburg”. 

AGGIORNAMENTO ORE 00:09 – Ricardo Kishna è vicinissimo alla Lazio. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione ‘Calciomercato’ in onda su Sky Sport, le parti avrebbero raggiunto un accordo di massima. Adesso mancano solo le firme sui contratti, poi arriverà l’ufficialità dei club.


AGGIORNAMENTO ORE 22:36 – Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l’entourage del giocatore in queste ore avrebbe intensificato i contatti con l’Ajax per cercare di chiudere il prima possibile la trattativa con la Lazio. La fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore o al massimo durante la giornata di domani.


AGGIORNAMENTO 0RE 14,30 –
Come riporta il Telegraaf, l’affare Kishna-Lazio è in dirittura d’arrivo. I rapporti difficili tra il giocatore e il tecnico dell’Ajax, Frank De Boer, stanno accelerando l’operazione; inoltre, l’arrivo all’Ajax dell’esterno sinistro Amin Younes, classe ’93 del Borussia Monchengladbach,  è un ulteriore, chiaro segnale dell’ormai prossimo addio di Kishna al club di Amsterdam.

Ricardo Kishna è sempre più vicino alla Lazio. L’Ajax si sta pian piano convincendo ad accettare la proposta dei biancocelesti che sembrano aver trovato la chiave per portara a Roma il giovane lanciere: si dovrebbe chiudere sulla base di 3 milioni di euro più una percentuale del 10% su un’eventuale futura cessione dell’olandese. Per il calciatore invece sarebbe pronto un contratto triennale da 1,2 milioni di euro all’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.