AURONZO DAY 9 - L'analisi di Parolo: "Stiamo lavorando molto e ci sta di perdere una partita. Dobbiamo essere più aggressivi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

AURONZO DAY 9 – L’analisi di Parolo: “Stiamo lavorando molto e ci sta di perdere una partita. Dobbiamo essere più aggressivi”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Arriva la prima sconfitta stagionale per gli uomini di Pioli, anche se si tratta solo di un amichevole. Le gambe, dopo i carichi di lavoro, sono ancora pesanti e ci vorrà ancora del tempo per vedere la Lazio ammirata nella scorsa stagione. Al termine del match contro il Vicenza è intervenuto Marco Parolo ai microfoni di Lazio Style Channel per analizzare il ko odierno: “Stiamo lavorando, abbiamo lavorato molto e ci sta di perdere una partita. Dispiace per il risultato, dobbiamo migliorare, essere più aggressivi. La strada è lunga, dobbiamo continuiamo a lavorare, i risultati poi arriveranno. Squadra giovane? Il mix tra giovani e giocatori d’esperienza è giusto, ma dobbiamo avere cattiveria e rabbia, anche in queste partite. Oggi è mancata un po’ di cattiveria, anche voglia di lottare, quella che invece il Vicenza ha messo in campo. I giovani devono capire cosa significa giocare nella Lazio, noi dobbiamo farglielo capire, se lo facciamo torneremo ad essere la squadra che eravamo lo scorso anno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.