Endt, ex team manager Ajax: "Kishna troverà molte difficoltà in Italia. Spero che la Lazio lo ceda in prestito..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Endt, ex team manager Ajax: “Kishna troverà molte difficoltà in Italia. Spero che la Lazio lo ceda in prestito…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ricardo Kishna tra poche ore sarà ufficialmente un giocatore della Lazio, ma secondo David Endt, ex team manager dell’Ajax, la scelta del giovane attaccante olandese non sembra essere quella giusta: “Fare l’esterno in Italia e in Olanda è totalmente differente. Nella Lazio c’è un giocatore straordinario come Candreva che copre l’intera fascia, Kishna mi sembra più uno che segue l’istinto. Forse imparerà a giocare contro la sua natura, ma in Italia raramente un giocatore così giovane riesce a trovare continuità. Spero che la Lazio lo ceda in prestito a un club come il Catania o il Cagliari”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.