Benitez sul campionato italiano: "Juventus, Roma e Lazio sono molto forti, la lotta per lo scudetto sarà dura e avvincente" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Benitez sul campionato italiano: “Juventus, Roma e Lazio sono molto forti, la lotta per lo scudetto sarà dura e avvincente”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

A meno di tre mesi dal suo trasferimento al Real Madrid, Benitez torna a parlare del campionato italiano e della lotta per lo scudetto dopo la vittoria del suo Real contro il Milan di Mihajlovic: “Juventus, Roma e Lazio sono molto forti, la lotta per lo scudetto sarà dura e avvincente. Milan e Napoli? Mi piace la squadra. Sono ben organizzati e sanno quello che fanno, quest’anno ci sono squadre che sono molto forti, anche il Napoli sta costruendo una bella squadra, sono arrivati Reina e Allan e la squadra si è rinforzata”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.