2015
Shanghai, svelata la seconda maglia della Lazio: resta l’aquila stilizzata. Lotito: “Questo club è uscito dal suo periodo oscuro e ha tanta voglia di imporsi anche a livello internazionale”- FOTO
Nel Macron Store di Shanghai è stata presentata, come programmato nelle scorse settimane, la terza maglia della Lazio per la stagione 2015-2016. Come avevano anticipato alcune indiscrezioni, la maglia è molto simile alla maglia bandiera: c’è l’aquila stilizzata (più piccola rispetto a quella del finale di stagione scorso) su un fondo scuro. Una divisa molto elegante e che verrà utilizzata nelle coppe europee. La maglia è stata presentata dai calciatori biancocelesti in persona davanti ad una folla entusiasta. Tanti gli autografi e le foto dei tifosi dagli occhi a mandorla con i propri beniamini.
Nel corso della presentazione ha parlato il presidente biancoceleste Claudio Lotito: “Grazie a tutti per essere qui. L’accoglienza che ci avete riservato ci ha stupiti, siete stati molto calorosi. Sicuramente la Lazio vi darà tante soddisfazioni. Abbiamo organizzato tante iniziative per avvicinare i tifosi alla squadra dl cuore, per questo abbiamo deciso di presentare qui la seconda maglia. Con la speranza che questa squadra cresca anche a livello di merchandising, non solo per i risultati. Vi aspettiamo tutti allo stadio l’8 agosto per la finale contro la Juventus. Forza Lazio”.
Il patron laziale ha parlato anche Lazio Style Radio: “I tanti tifosi che abbiamo e l’accoglienza calorosa che ci hanno riservato ci riempiono d’orgoglio. È sicuramente un punto di partenza, la Lazio può crescere come brand anche a livello internazionale. Siamo stati ripagati di tutti gli sforzi. La possibilità di giocarci qui la Supercoppa dimostra che la Lazio è uscita dal suo periodo oscuro e che ha tanta voglia di imporsi. Tanto valore e passione autentica che sono state riscoperte da tutti i tifosi della Lazio. La prima vittoria è aver dimostrato di esserci, sia in Cina che in altri paesi del mondo. Questo anche grazie ai mezzi e le strategie di comunicazione che abbiamo adottato per promuovere la squadra”.
Successivamente è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale anche il responsabile marketing Marco Canigiani: “Siamo lieti di vedere tifosi che si sono fatti anche 10 ore in treno pur di essere presenti e assistere alla presentazione della maglia. Finora la maglia più venduta è quella di Klose“. Alla radio ha rilasciato una battuta anche Antonio Candreva: “C’è tanta gente che fa i tifo per noi anche lontano da Roma. Con questa bellissima maglia faremo ancora meglio”.
All around the world we tell the story… Lazio Style Channel, 233 Sky #LaPrimaSquadraDellaCapitale pic.twitter.com/WqwtCosEXd
— SS Lazio (@OfficialSSLazio) 3 Agosto 2015