2015
Milinkovic-Savic, visite terminate in Paideia. Corsa contro il tempo per volare in Cina
AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Sono terminate da poco le visite mediche in Paideia per Milinkovic- Savic. Il giocatore ora è atteso in Mater Dei per ultimare gli ultimi controlli e partire alla volta del Belgio.
AGGIORNAMENTO 4/08 ORE 8.30 – Tutto pronto per le visite mediche di Serej Milinkovic-Savic. Il giocatore si è presentato presso la clinica Paideia alle 8 di questa mattina per iniziare tutti gli accertamenti che si concluderanno alla Mater Dei. In giornata il giocatore dovrebbe rientrare in Belgio per ultimare le pratiche per il visto così che possa partire per la Cina già da domani.
AGGIORNAMENTO ORE 17,19 – Il giocatore serbo è sbarcato a Roma e subito si è mostrato con la sciarpa biancoceleste al collo, dichiarando: “Sono felice e pronto per Shanghai. Forza Lazio”. Tanti tifosi laziali lo hanno atteso e acclamato al suo arrivo.
AGGIORNAMENTO ORE 16 – Sergej Milinkovic è in partenza per Roma. Lo testimonia la foto scattata e postata su Instagram dalla sua fidanzata Andreja Travica, che lo ritrae in aeroporto valigia alla mano e pronto a partire alla volta della capitale dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con la Lazio. Intanto il Genk ha salutato il suo giocatore con una nota sul sito ufficiale e comunicato la cessione attraverso il proprio profilo Twitter.
Beste Supporters, Het is zover…enkel nog de medische testen en Sergej Milinkovic-Savic is een speler van Lazio… http://t.co/C1kh8v2zAy
— KRC Genk (@KRCGenkofficial) 3 Agosto 2015
Sergej Milinkovic-Savic sabato farà parte della panchina biancoceleste nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il campione del mondo under 20 con la Serbia, arriverà in serata a Roma, svolgerà le visite mediche di rito e partirà alla volta di Shanghai (la Lazio spera arrivi in tempo il nullaosta). A Piolì non sarà concesso molto tempo per conoscere il giocatore, tuttavia il suo entourage afferma che il ragazzo ha una buona condizione fisica, in quanto il campionato belga è appena cominciato e lui si è regolarmente allenato con il Genk fino a pochi giorni fa.