Dall'Inghilterra: Van Gaal teme la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Dall’Inghilterra: Van Gaal teme la Lazio

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Domani la Lazio conoscerà il proprio destino. Manchester o Valencia sono solo alcune delle possibili trasferte che la compagine biancoceleste potrebbe fare qualora nell’urna di Nyon ai laziali capitasse lo United o il Valencia Club de Futbol. Certo sono delle gare difficili e pericolose che potrebbero compromettere il cammino dei capitolini nella massima competizione europea, quindi meglio evitarle e guardare ad altre squadre che fanno pur sempre paura.

In Inghilterra, però, c’è chi teme la Lazio. Infatti acuni media anglosassoni come il Telegraph, scrivono che il tecnico del Manchester United, Van Gaal,  in queste ore si starebbe augurando di evitare i biancocelesti, che fanno ancora paura dopo la vittoria della Supercoppa nel lontano 1999. Ibtimes, invece, descrive in questo modo la squadra di Pioli: “Dopo aver concluso al terzo posto in Serie A la scorsa stagione la Lazio è probabilmente l’ostacolo più pericoloso che può frapporsi tra lo United e il prosieguo nella fase a gironi. La squadra della capitale italiana, dopo aver trascorso quasi otto anni di distanza dalla Champions League, ha avuto un miglioramento significativo grazie agli sforzi dell’ultimo anno. Stefan de Viji, Felipe Anderson e Miroslav Klose sono i più grandi nomi della squadra laziale, ma un possibile ritorno per Ravel Morrison in Inghilterra e allo United – dove ha iniziato la sua carriera – rappresenta una gustosa suggestione per un potenziale incontro”. Solo domani alle ore 12 scopriremo quale squadre capiterà alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.