Juventus, Mandzukic: "Klose un grande dentro e fuori dal campo!". Marotta in vista della Supercoppa: "Un trofeo a cui teniamo particolarmente" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus, Mandzukic: “Klose un grande dentro e fuori dal campo!”. Marotta in vista della Supercoppa: “Un trofeo a cui teniamo particolarmente”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 08/08 ORE 08:42 – Arrivano anche le parole di Mario Mandzukic sulla sfida tra Juventus e Lazio: “Ci sarà Klose in campo in Supercoppa? Un grande, sotto rete e anche fuori dal campo. Da anni è uno degli attaccanti più temibili d’Europa. Non so cosa aspettarmi da questa finale, conosco i giocatori ma non le squadre italiane. Dipenderà anche dalla loro preparazione, dal campo, dal caldo che non rende facile giocare. Ma l’importante è solo vincere, una cosa da Juve. E io credo nella Juve”.  


AGGIORNAMENTO ORE 19.11
 -In vista della Supercoppa, ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il direttore generale della Juventus Beppe Marotta: “Abbiamo bisogno di un po’ di pazienza per i cambiamenti che ci sono stati a livello di organico, ma la voglia di vincere comunque è immediata. E’ un appuntamento ufficiale, un trofeo a cui teniamo, per cui dobbiamo necessariamente vincerlo indipendentemente da quello che è un parziale cambiamento di un modello di riferimento“. Con Lui ha parlato anche il terzino francese Patrice Evra“Noi più anziani non dobbiamo nasconderci, anzi dobbiamo far vedere che abbiamo sempre fame ed entusiasmo per fare capire anche ai nuovi e ai più giovani che alla Juventus si deve vincere. La numero 10 a Pogba? Paul vuole più responsabilità, vuole essere più decisivo e anche io gli ho detto: ‘Non sei più giovane quest’anno, perché sono già quattro anni che sei alla Juve. Adesso quando alla Juve avrai delle partite difficili tu devi sbloccare la partita”.

 

24 ore separano Lazio e Juventus dalla gara di domani che vale la Supercoppa italiana. Oggi il difensore bianconero Andrea Barzagli attraverso un video pubblicato sul canale ufficiale bianconero di YouTube ha voluto lasciare un messaggio in vista della gara: “Ormai sono due, tre settimane che ci prepariamo per arrivare pronti alla gara di domani, ci sentiamo pronti anche se sicuramente troveremo delle difficoltà. Mi aspetto una gara equilibrata in quanto la Lazio ha dimostrato un grande potenziale l’anno scorso. È una partita secca e essendo la prima gara non c’è la certezza di come arriveranno le due squadre, non sarà facile, sarà una partita impegnativa, vedremo che la spunterà. Io mi sono rimesso in sesto, per fortuna non era niente di grave e spero di essere a disposizione. Per iniziare bene la stagione è importante vincere ma per darlo servirà la migliore Juve è il massimo impegno”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.