Di Vaio: "Che sensazione tornare all'Olimpico. Se Keita diventasse più concreto..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Di Vaio: “Che sensazione tornare all’Olimpico. Se Keita diventasse più concreto…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Sulla panchina bolognese tra Delio Rossi e Marco Di Vaio c’era uno spicchio di Lazio. Proprio l’ex attaccante biancoceleste, oggi team manager del Bologna, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Qui a Roma ho fatto la mia prima partita da professionista, e qui oggi ho iniziato la carriera da dirigente. E’ stata una grande emozione”.

 

Di Vaio è rimasto impressionato dalla Lazio: “Mi sembra una squadra molto forte, ha mantenuto l’ossatura con cui ha fatto benissimo la scorsa stagione. In tal senso era molto visibile la differenza con noi che invece abbiamo cambiato tutto. I primi venti minuti sono stati terribili per noi, loro hanno accelerato parecchio. Poi siamo riusciti a rientrare in gara restandoci fino alla fine.”

Di Vaio è entusiasta del suo nuovo ruolo: “E’ una grande opportunità per me. La Lazio nel futuro? Chi può dirlo… Ora penso a restare qui, nella mia casa. Vincere un campionato di Serie B significa tanto.

L’ex attaccante biancoceleste ha parlato anche dei due giocatori offensivi della Lazio: “Kishna? Ha mezzi fisici importanti, per fare la Champions servono questi giocatori. Keita? Deve migliorare sotto porta, gli manca solo questo, sa giocare bene con i compagni e con i piedi. Se non segni tutto il lavoro che fai passa in secondo piano, se migliora sotto questo punto di vista diventerà uno degli attaccanti più forti in rosa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.