2015
Bayer Leverkusen-Lazio, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24)
BAYER LEVERKUSEN – Gara da dentro o fuori per i tedeschi del Bayer che domani cercheranno di ribaltare il risultato dell’Olimpico. Il tecnico Schmidt schierera la squadra con il solito 4-2-3-1. 10/11 dei calciatori che scenderanno sul terreno di gioco della BayArena sono gli stessi che hanno giocato a Roma. Unica novità riguarda il trequartista, a causa di un virus influenzale Son non sarà della partita. Al suo posto giocherà Mehmedi. Per il resto squadra gia formata con Leno tra i pali; pacchetto difensivo composto da Hilbert, Papadopoulos, Tah e Wendell; in mediana si muoveranno Kramer e Bender, mentre alle spalle di Kiessling agirà il tridente formato da Mehmedi, Calhanoglu e Bellarabi.
LAZIO – Per la sfida di domani Pioli rispolvera il 3-4-3. L’unico dubbio riguarda il centrocampo con Onazi e Cataldi in ballotaggio per affiancare Parolo. Il nigeriano resta il favorito per la maglia da titolare. Per il resto squadra confermata con Berisha in porta, che sostituirà l’infortunato Marchetti, il terzetto difensivo sarà composto da Mauricio, che ha vinto il ballotaggio con Gentiletti, de Vrij e Radu. Sugli esterni giocheranno Basta a destra e Lulic a sinistra. In mediana Parolo e Onazi. In attacco spazio a Candreva e Felipe Anderson, con Keita ancora punta centrale. Kishna nonostante la buona prova contro il Bologna partirà dalla panchina.
PROBABILI FORMAZIONI
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Papadopoulos, Tah, Wendell; Kramer, Bender; Bellarabi, Çalhanoglu, Mehemedi; Kiessling. A disp. Kresic, Donati, Stafylidis, André Ramalho, Yelldell, Boenisch, Kruse, Jurcenko, Seung-Woo, Brandt. All. Schmidt
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Jedvaj, Toprak, Aranguiz.
Lazio (3-4-3): Berisha; Mauricio, de Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson. A disp. Guerrieri, Braafheid, Patric, Hoedt, Konko, Gentiletti, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Oikonomidis, Kishna All.: Pioli.
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Marchetti, Klose, Djordjevic, Biglia
ARBITRO: Carlos Velasco Carballo (ass: Alonso e Yuste; add. Manzano e Del Cerro; IV° Nevado Rodriguez)
Segui la diretta scritta della partita su Lazionews24.com