Obiettivo attaccante: sfuma anche Matri. La punta ad un passo dal West Ham - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Obiettivo attaccante: sfuma anche Matri. La punta ad un passo dal West Ham

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16:15 – Niente Lazio per Alessandro Matri, ad annunciarlo è Sky Sport. Secondo l’emittente televisiva l’attaccante rossonero in queste ore sarebbe ad un passo dal West Ham.


AGGIORNAMENTO ORE 13,35
– Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il West Ham sta spingendo fortemente per l’arrivo del giocatore dal Milan, affascinato dalla destinazione proposta, ed in serata è previsto un contatto tra la società di Premier League ed il giocatore per decidere il futuro dell’ex Juve.

 

Le assenze di Klose e Djordjevic si sono fatte sentire nella sconfitta in Germania, la società biancoceleste ha pochi giorni per decidere se rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Alessandro Matri è in testa ai pensieri di Igli Tare. L’attaccante ha un contratto (da 2.8 milioni di euro a stagione) che lo lega al Milan fino al 2017, si potrebbe pensare ad una formula di prestito con diritto di riscatto. Sfumato Gilardino, ormai in direzione Palermo, restano i nomi di Borini, Campbell e Adebayor.

 

Pubblicato il 27/8 alle ore 9,10

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.