Gilardino: "Ho aspettato la fine del mercato per decidere. Lazio? Del Palermo l'unica proposta convincente" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Gilardino: “Ho aspettato la fine del mercato per decidere. Lazio? Del Palermo l’unica proposta convincente”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dopo una breve esperienza in Oriente, Alberto Gilardino è tornato in Italia dove vestirà la maglia del Palermo. Il Corriere dello Sport riporta alcune parole pronunciate dall’attaccante rosanero nella conferenza stampa di presentazione: “Il Carpi mi voleva? Sì, nelle prime battute del mercato. Ma io ho temporeggiato, mi sono allenato per conto mio aspettando l’occasione giusta che è arrivata nell’ultima settimana con il Palermo. Lazio, Inter? I rosanero sono stati l’unica vera società che si è presentata con una proposta convincente. E ringrazio per la fiducia sia Zamparini che Gerolin“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.